Bagno di Gong e suoni armoniciemanuelaGiugno 23, 2025Giugno 27, 2025

Bagno di Gong e suoni armonici

10,00 

Il suono che cura

Domenica 27 Luglio 2025

Dalle 10,00 alle 11,30

Prenotazione obbligatoria

Luogo: pineta Monte Bagnolo Castelnovo ne Monti (RE)

96 disponibili

Descrizione

Bagno di Gong e suoni armonici: Il suono che cura con Matteo Gelatti

Sono Matteo Gelatti, facilitatore di esperienze sonore trasformative. Attraverso il potere del suono e delle vibrazioni, accompagno le persone a riconnettersi con la propria essenza più profonda, favorendo serenità, centratura e benessere interiore e fisico. Utilizzo strumenti antichi e sacri come Gong Planetari, Handpan, Didjeridoo, Campane Tibetane, Tamburi e tanti altri, in sessioni di Bagno di Suoni, Trattamenti Individuali, Ritiri di Meditazione e Cerimonie Sacre. Ogni pratica è un invito a sciogliere blocchi emotivi, riequilibrare le energie e risvegliare i propri potenziali.

Visione Olistica
La parola “olistico” deriva dal greco “olos”, che significa “totalità”. Per me, guarigione significa riconnettere l’essere umano alla natura e all’universo, ricordando che siamo energia e risonanza.

Come disse Albert Einstein:
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.”

Bagno di Gong Planetari e Suoni Armonici

I Gong Planetari sono accordati alle frequenze cosmiche dei pianeti, risuonando con gli influssi che ci connettono all’universo. Questa pratica è una forma profonda di meditazione che non richiede sforzo, solo l’abbandono al flusso delle vibrazioni stando comodamente sdraiati a terra.

Benefici:
Profondo rilascio di tensioni fisiche ed emotive. Maggiore chiarezza e connessione con sé stessi. Sensazione di gioia e leggerezza. Trasformazione energetica a livello sottile.

“Il suono non è solo ascolto, è un viaggio verso l’essenza.” – Matteo Gelatti

Perché scegliere queste esperienze?
Ideali per chi cerca nuovi approcci al proprio benessere.

Adatte a tutti, anche a chi non ha mai meditato. Porta con te un tappetino, una coperta e un cuscino, la volontà di abbandonarti al suono… il resto accadrà naturalmente.