Con il naso all’ingiu’emanuelaGiugno 23, 2025Giugno 27, 2025

Con il naso all’ingiu’

10,00 

Acro Yoga con Lia ed Enrico

Domenica 27 Luglio 2025

Dalle 15,00 all 16,30

Prenotazione obbligatoria

Luogo: Pineta Montebagnolo Castelnovo ne Monti (RE)

100 disponibili

SKU: lia-en Category: Tags: ,

Descrizione

Acro-yoga: Con il naso all’ingiu’

Lia Manelli
Amante della natura in tutte le sue forme, dei viaggi e della scoperta del mondo dentro e fuori di sé. Pratica yoga fin da adolescente e crescendo entra sempre più in profondità nella disciplina fino a diventare insegnante nel 2017.
Si innamora perdutamente dell’acroyoga e dedica ogni momento per apprendere, sentire e vivere questa pratica di connessione, sempre con anima e cuore. Insieme ad Enrico continuano a sperimentare e condividere la gioia di volare.

Enrico Casini
Si avvicina al mondo della meditazione e dello yoga nel 2013 e da quel momento non smette più di immergersi in questi mondi.
Tra il 2014 e il 2018 ottiene la prima certificazione di istruttore yoga a Firenze e il I livello di insegnante di Acroyoga International ed Acroyoga Montreal.
Nel mentre approfondisce lo studio del thai message ed il verticalismo.
Profondamente innamorato dell’inclusività, da 4 anni insegna in due centri a Reggio Emilia dove lo Yoga, l’Acro e il Thai sono il ponte di connessione con ragazzi autistici, ottenendo risultati davvero eccellenti.
Nel 2023 si certifica come insegnante di Anukalana Yoga.
Viaggiatore e ricercatore entusiasta.

Con il naso all’ingiù!
Acroyoga con Enrico e Lia

Guardare il mondo a testa in giù per noi significa cambiare prospettiva, vedere ciò che accade con uno sguardo diverso e arricchirsi con spunti e orizzonti nuovi. È quello che vogliamo proporre attraverso il corpo, attraverso il contatto e il supporto di compagnə di esperienze. Non saremo quindi solə, ma in coppia e in gruppo a sperimentare! Esploreremo l’acroyoga attraverso le inversioni, divertendoci e ascoltando come ci fa sentire vedere il mondo capovolto!                              Ti aspettiamo..a testa in giù!
Enrico e Lia